Controlli in cluster sposizionati
Moderatore: ILVG mod
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Controlli in cluster sposizionati
Ciao a tutti, ho un problema su un cluster di controlli misti (slide e stringhe), se lo provo sul mio PC da labview, tutto bene; se provo su un altro PC facendolo girare in un eseguibile e da runtime, si sposiziona uno slide e non riesco a spiegarmi la ragione (risoluzione monitor identica).
Vi è mai capitato?
Vi è mai capitato?
-

nicola - Moderatore
Re: Controlli in cluster sposizionati
nicola ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema su un cluster di controlli misti (slide e stringhe), se lo provo sul mio PC da labview, tutto bene; se provo su un altro PC facendolo girare in un eseguibile e da runtime, si sposiziona uno slide e non riesco a spiegarmi la ragione (risoluzione monitor identica).
Vi è mai capitato?
No.
Ma hai considerato un Cluster con Autosizing = Size to Fit in combinazione con Font "Application" "System" o "Dialog" usate per i controlli/indicatori dentro il Cluster?
bye
Ti ringrazio per la domanda...
Come Tu mi insegni...
M.Marassi
Il futuro è già passato.
Il presente non esiste
C.Russo
Come Tu mi insegni...
M.Marassi
Il futuro è già passato.
Il presente non esiste
C.Russo
- paracarro
- Moderatore
Praticamente si ho fatto autosize verticale e controlli di tipo system.
Ora sto verificando se c'entra qualcosa il fatto di aver utilizzato un cluster vicino con controlli nascosti e senza nessun autosize, si sa mai che questio controlli nascosti in qualche modo nella versione in runtime vogliono il loro spazio spostando i controlli dell'altro cluster?
Ora sto verificando se c'entra qualcosa il fatto di aver utilizzato un cluster vicino con controlli nascosti e senza nessun autosize, si sa mai che questio controlli nascosti in qualche modo nella versione in runtime vogliono il loro spazio spostando i controlli dell'altro cluster?
-

nicola - Moderatore
Era proprio il controllo nascosto che nel sorgente è in un cluster strictlytypedef, nel runtime lo sgancio dal typedef e quindi mi si allarga, ho fatto la prova visualizzandolo mettendiolo in ordine e poi nascondendolo e funziona.
Sorry,
Sorry,
-

nicola - Moderatore
4 messaggi
• Pagina 1 di 1