Creare waveform da onda arbitraria
Moderatore: ILVG mod
-
- Advertisement
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Creare waveform da onda arbitraria
...ma ciao!
esiste un VI o comunque un metodo semplice per passare da un onda composta da punti disomogenei nel tempo (x,y) a una waveform?
esiste un VI o comunque un metodo semplice per passare da un onda composta da punti disomogenei nel tempo (x,y) a una waveform?
..ma ciao!

-
gepponline - Moderatore
Advertisement
Re: Creare waveform da onda arbitraria
Ciao Geppo!
Intendi il build waveform?!?!
Se hai gia l'array di punti, con quello crei il "cluster" waveform e sei a posto, no?!?!
Intendi il build waveform?!?!
Se hai gia l'array di punti, con quello crei il "cluster" waveform e sei a posto, no?!?!
E' sempre colpa di una massa.....e se non è quella è un if!
-
aris - Super Utente ++
no, intendo dire che l'onda che ho è una quadra (trapezoidale perchè ha le rampe di salita e discesa) e quindi ho i tempi solo di quando cambia stato e non sono costanti nel tempo.
Ad esempio:
Tempo Valore
0 0
10 0
15 10
34 10
45 0
Nell awaveform il dt tra i punti è costante, io invece partendo da un XY dovrei interpolare il tutto.
Quindi mi serve un qualcosa ch efaccia questa interpolazione con un dt costante impostabile.
Ad esempio:
Tempo Valore
0 0
10 0
15 10
34 10
45 0
Nell awaveform il dt tra i punti è costante, io invece partendo da un XY dovrei interpolare il tutto.
Quindi mi serve un qualcosa ch efaccia questa interpolazione con un dt costante impostabile.
..ma ciao!

-
gepponline - Moderatore
forse ho trovato un VI che si chiama Interpolate 1D nella palette matematica, che potrebbe fare al caso mio.
..ma ciao!

-
gepponline - Moderatore
4 messaggi
• Pagina 1 di 1