condividere applicazione in rete

Discussioni generali sulla programmazione in LabVIEW, domande, problemi e soluzioni.

Moderatore: ILVG mod

• Advertisement

condividere applicazione in rete

Messaggioda stesgu66 » ven ago 17, 2018 2:28 pm

Salve vi contatto per sottoporvi questo quesito.
Vorrei condividere in rete un’applicazione LabView creata con LabView application builder. Vorrei condividere un’applicazione e non un vi in modo da installare LabView solo nel PC dedicato allo sviluppo del software e far girare le applicazioni su PC dove è installato il Run-Time Engine.
Configurare e pubblicare in rete le schermate del vi partendo da vi dove è installato LabView e visualizzarle con IE, non è un problema, mentre al momento non sono riuscito a pubblicare in rete le schermate dei pannelli di controllo delle applicazioni.
Qualcuno ha già affrontato questo argomento? Avete qualche consiglio con il quale posso provare a trovare la soluzione?
Se mi sono perso qualche dritta già presente nel forum chiedo scusa.
Grazie a tutti
stesgu66
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: condividere applicazione in rete

Messaggioda nicola » gio mar 21, 2019 11:40 am

Configurare e pubblicare in rete le schermate del vi partendo da vi dove è installato LabView e visualizzarle con IE, non è un problema, mentre al momento non sono riuscito a pubblicare in rete le schermate dei pannelli di controllo delle applicazioni.

Non ho capito bene, alcuni pannelli li riesci a pubblicare e altri no?

Che metodo usi?

Come è configurato il sistema? Hai un pc su cui gira il runtime e dei pc client che devono usare il browser?
Nicola |ILVG STAFF

Bytelabs.it
nicola
Moderatore

• Advertisement

Torna a Programmazione