Versione base.

Discussioni generali sulla programmazione in LabVIEW, domande, problemi e soluzioni.

Moderatore: ILVG mod

• Advertisement

Versione base.

Messaggioda maurifabi » ven feb 15, 2019 10:45 pm

Salve. Non so se è la sezione giusta, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire cosa comprende la versione base di labview; cosa comprende in generale, ma in particolare mi interessava sapere se comprendeva i driver per le porte seriali, per le porte USB, CANBUS, LAN eccetera... grazie mille.
maurifabi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Versione base.

Messaggioda paracarro » lun feb 18, 2019 10:30 am

maurifabi ha scritto:Salve. Non so se è la sezione giusta, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire cosa comprende la versione base di labview; cosa comprende in generale, ma in particolare mi interessava sapere se comprendeva i driver per le porte seriali, per le porte USB, CANBUS, LAN eccetera... grazie mille.

il confronto fra le versioni è qua

Nella lista dei driver non puoi mettere "eccetera": devi specificare tutti quelli che ti servono.

Di sicuro non hai il supporto a CANBUS, anche perchè le Motherboards dei PC non hanno una interfaccia HW CANBUS integrata, metre possono avere seriali, USB e Ethernet.

Per queste 3 interfacce potresti utilizzare le librerie VISA che, se non sbaglio possono essere scaricate gratuitamente del sito NI.

Correggetemi se sbaglio.

bye
Mai dire Mai
paracarro
Moderatore

• Advertisement

Torna a Programmazione