Interfacciare con banco prova

Problemi, domande, sviluppo di driver, DAQ Card, Bus, FP, Seriale, GPIB e altro su HW e LV

Moderatore: ILVG mod

Interfacciare con banco prova

Messaggioda ufo900 » gio apr 19, 2012 12:19 pm

Salve a tutti.
Come progetto di laurea triennale in meccanica mi è stato affidato il compito di interfacciarmi con un banco prova radiatori tramite software Labview.
Come sistemi di controllo ho un Siemens WFM24.B111/M0002 Heat/cold meter e un Lago SD2 Regolatore differenziale.
Con quale scheda di acquisizione dovrei lavorare/acquistare? Ho letto su internet di una NI USB-6008 ma vorrei esserne certo prima di far acquistare all'Uni la scheda.
Grazie
ufo900
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Interfacciare con banco prova

Messaggioda ufo900 » gio apr 19, 2012 8:12 pm

Edit:
Ho disponibile in laboratorio la scheda http://sine.ni.com/nips/cds/view/p/lang/it/nid/2929 NI TBX-68T compatibile con le termocoppie del circuito, mentre non so se è compatibile anche con il Siemens di codice come sopra.
In caso non sia compatibile, cosa potrei acquistare perchè possano essere collegati sia le termocoppie che in contacalorie alla scheda di acquisizione stessa?
grazie
ufo900
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Torna a Hardware